Come Tradurre i testi delle canzoni di Spotify in una Lingua Diversa

Come tradurre i testi delle canzoni su spotify

Ascoltare le tue canzoni preferite è ancora più divertente quando conosci le parole. Spotify ha una funzione incorporata che consente di tradurre i testi direttamente nell’app. In questo articolo, ti mostreremo come tradurre i testi su Spotify.

Per iniziare, assicurati di avere l’ultima versione di Spotify installata sul tuo dispositivo. Apri l’app e seleziona la tua canzone. Quando la canzone inizia a suonare, fai clic sull’icona dei testi nella parte inferiore dello schermo.

Una nuova finestra si aprirà con le lyrics (testi) visualizzate. Fai clic sull’icona della bandiera nella parte superiore della finestra per aprire la finestra di traduzione. Nella finestra di traduzione, seleziona la lingua per la traduzione.

Una volta selezionata la lingua, fai clic su “Traduci”. I testi appariranno nella tua lingua selezionata. Puoi anche fare clic sull’icona della lente d’ingrandimento per ingrandire il font dei testi.

Per tornare alla canzone, fai clic sulla freccia indietro nella parte superiore della finestra delle lyrics. Potrai goderti la tua canzone con i testi tradotti.

Con Spotify, è facile tradurre i testi delle tue canzoni preferite. Segui questi semplici passaggi per tradurle direttamente nell’app.