Traduci velocemente senza connessione a Internet: Google Traduttore aggiunge 33 nuovi dizionari offline

Diizionai lingue

Gli utenti di Google Traduttore potranno ora godere di una maggiore versatilità grazie a 33 nuovi dizionari offline che possono essere utilizzati quando la connessione a Internet non è disponibile. Il software di traduzione di Google è già una delle risorse più affidabili per la traduzione di parole, frasi e testi, e ora con i nuovi dizionari offline, è ancora più potente.

Diizionai lingue

I nuovi dizionari offline sono disponibili per le app Android e iOS di Google Traduttore. Si tratta di una funzionalità gratuita e facile da usare che è stata progettata per rendere più facile e veloce la traduzione di parole e frasi in diverse lingue. L’aggiornamento include dizionari offline per le lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, cinese, giapponese, coreano, olandese, polacco, russo, arabo, tailandese, svedese, indonesiano, turco, ungherese, greco, malese, finlandese, rumeno, norvegese, ceco, slovacco, lettone, lituano, ebraico, bengalese, greco antico, serbo, croato, sloveno, tagalog, e haitiano-creolo.

Per utilizzare i nuovi dizionari offline, le persone devono prima scaricare le lingue desiderate. Su Android, basta toccare l’icona del menu in alto a destra e selezionare “Impostazioni”. Quindi toccare “Lingue offline” e selezionare le lingue che si desidera scaricare. Su iOS, basta toccare l’icona del menu in alto a destra, selezionare “Impostazioni” e quindi toccare “Lingue offline” per scaricare le lingue desiderate.

Una volta che le lingue sono state scaricate, le persone possono iniziare a utilizzare i dizionari offline. Per tradurre una parola o una frase, è sufficiente selezionare la lingua desiderata e inserire la parola o la frase nella barra di ricerca. Google Traduttore mostrerà quindi la traduzione corretta e l’utente può scegliere di ascoltare la pronuncia della traduzione.

I nuovi dizionari offline di Google Traduttore sono una grande aggiunta alle funzionalità di traduzione di Google. Oltre a consentire alle persone di tradurre parole e frasi velocemente e senza la necessità di una connessione a Internet, i nuovi dizionari offline assicurano anche che le traduzioni siano accurate e affidabili. Per coloro che desiderano tradurre testi in modo rapido e affidabile, i nuovi dizionari offline di Google Traduttore sono una grande aggiunta.